CasaPound ha un palazzo con famiglie e un cane che abbaia al postino; i centri sociali hanno 180 fogne piene di canne, birra calda e fondi pubblici. Eppure la sinistra ripete “eh, ma CasaPound?”. È come paragonare un brufolo a un lebbroso che ti tossisce in faccia.
Mese: Agosto 2025
Sgomberato il Leonka: orgasmi multipli della destra
Il centro sociale Leoncavallo è stato sgomberato: la destra festeggia come se avesse vinto la guerra, Salvini gode e si masturba mediaticamente. Ma mentre si celebrano simboli, l’Italia resta nella merda: bollette da strozzini, stipendi di fame, Gaza bombardata, Zelensky che ruba miliardi e periferie allo sbando.
Treviso, rivoluzione gastronomica: esche gourmet per le pantegane.
A Treviso nasce la derattizzazione gourmet: esche velenose aromatizzate con sapori locali come prosecco, jota e lasagna per attrarre pantegane buongustaie. L’idea, ironicamente sostenuta anche da enti gastronomici, sfotte vegani e fast food. Gina Lava firma una satira feroce sull’alimentazione e la deriva culturale del gusto globalizzato.
Niente più armi dalla Slovenia ad Israele
La Slovenia blocca l’export di armi verso Israele: si trattava di fionde e pallini, ma l’Europa finge una svolta storica. Mentre i pacifisti si eccitano, da Germania e USA partono miliardi in missili veri. Una denuncia satirica sull’ipocrisia di chi predica pace e finanzia la guerra.